testimonianza

Prodotti Sabor D'Amazonia | Il parere di chi li usaTestimonianze sui prodotti sabor D'AmazoniaI prodotti Sabor D'Amazonia funzionano?
I prodotti Sabor D'Amazonia funzionano ?
Come spesso capita davanti ad una novità, è assolutamente normale porsi questa domanda.
Ovviamente il dubbio se i prodotti Sabor D'Amazonia funzionano o meno non se lo pone più chi li ha provati. Sono semplicemente prodotti che funzionano! Se avrete modo di conoscere persone che usano il "Grano di Venere" o il Vigormix ve lo confermeranno!
A vantaggio di chi non ha ancora avuto modo di verificare di persona, riportiamo alcune testimonanze spontanee di persone che hanno provato i prodotti Sabor D'Amazonia. Leggetele con attenzione!


| 19/04/2011,| Giuseppe Masucci | Roma
Devo proprio ammetterlo, i prodotti Biologici di Sabordamazonia sono indubbiamente molto efficaci.
L'assunzione costante e continuativa giornaliera del Grano di Venere e il Vigor Mix, mi hanno fatto dimagrire in meno di un mese 3 kg, senza una dieta particolare. Il mio senso di fame è diminuito, il mio intestino funziona meglio e il gonfiore della pancia è sparito. Inoltre sarà forse un caso? Lo verificherò nel tempo, ma al momento anche il problema del sanguinamento costante e giornaliero delle mie emorroidi, è quasi del tutto scomparso. In quanto ad energia non ci sono dubbi, il Vigor Mix è potente in tutti i sensi. . . . . . . Vi garantisco che io ne assorbo di stress fisico e mentale lavorando a stretto contatto con pazienti che ogni giorno arrivano numerosi al reparto di Radiologia del Dea dove lavoro a Roma e che i turni di lavoro a cui siamo sottoposti per mancanza di personale, sono massacranti. Mi sento molto motivato a consigliarli ai miei amici, parenti e conoscenti perché so di dare a loro la stessa opportunità di stare bene in salute che sto avendo io. Grazie Sabordamazonia, continua a STUPIRCI 
28/04/2011 | Francesco Nigrello |
Sono un Posturologo, Terapista Cranio Sacrale, Kinesiologo, Counselor e Massoterapista. Mi occupo di salute da circa 20 anni. Ho notato la genuinità di questi prodotti e la formulazione veramente interessante. Visto lo stress quotidiano a cui tutti siamo sottoposti ritengo possano essere tranquillamente suggeriti ai propri pazienti.
| 18/04/2011, | Massimo Luisetti |Cagliari
Ho acquistato da quasi un mese il grano Di Venere ed il Vigor mix. Lo scopo era di perdere diversi kg di troppo ( 15 ) e di avere un pò più di energia.
Li ho acquistati senza aspettarmi granchè, viste le esperienze deludenti con altri prodotti.
Il risultato è stato eccellente dal momento che già 4,3 Kg se ne sono andati e l'energia è decisamente aumentata. Adesso però viene il bello: A causa di una caduta e la conseguente incrinatura di tre costole avevo dei dolori lancinanti ( facevo una gran fatica anche a respirare ) Non sò che dire..il fatto è che il dolore è completamente sparito. Un'ultima cosa, ma per questo non meno importante.: un senso di leggerezza e benessere generale!
Mi auguro che questa testimonianza possa essere utile a tante persone.
20/04/2011| Marina Doria |
ho 52 anni e sono infermiera.Mi hanno parlato di questi prodotti naturali e spinta dalla curiosità li ho comprati.Sto passando un momento difficile data la mia età e si può capire anche quale.E' incredibile, ho perso oltre 4 kili in un mese e mi sento rinata.Ma la cosa sorprendente è che ho alleviato di molto i miei problemi personali.Sicuramente non lascerò più i vostri prodotti,infatti ho rifatto subito il secondo ordine.Spero che continuate sempre così.Complimenti e grazie! 
| 21/04/2011, 7:04 am | riccardo d. | 
ho 29 anni e faccio attività sportive a livello dilettantistico. da 20 giorni circa prendo tutte le mattine il mio vigormix, e visto che ci sono anche il grano di venere, anche se non ho problemi di peso. da subito ho notato un forte miglioramento delle mie performance, mi sento meglio ed il fatto che siano prodotti assolutamente naturali mi conforta; infatti ne ho parlato con il mio allenatore che è medico ed anche lui ha voluto che gli prendessi i prodotti.
sicuramente lo consiglierò a tutti!!!
ciao e grazie! riccardone! 
 18/04/2011 | Maria Giovanna Pilia
Non avevo grossi problemi di peso, region per cui ho acquistato il Grano di Venere giusto per perdere quei pochi Kg e superare la cosidetta "prova costume " ( pare che molti italiani non ci riusciti -:)) )
Io invece, dopo venti gg di uso del prodotto ce l'ho quasi fatta. Ho perso 1,8 ma la cosa è incredibile è che ho la sensazione di averne perso 10 tale è il senso di leggerezza che provo. Quando camminavo con passo veloce o tornavo dal supermercato con delle buste pesanti avevo sempre il fiatone...ora non piu!.
Anche la pelle appare più luminosa..come se avessi applicato un super idratante. Thank you Sabor d'Amazonia! debbo fare un rimprovero all'azienda.... Perchè avete messo sul mercato solo oggi questi prodotti? -:))