benefici del nutrilah

Raffreddore influenza? Ci si difende così.....

Nutrilah contiene un segreto l'Elisir di lunga vita


 ”Metti in gabbia Virus e Batteri.Ecco come combattere e ridurre a zero il rishio di ammalarti nei mesi invernali.”

Se nelle ultime settimane hai pronunciato la fastidiosa frase"mi sa che mi sono preso l'influenza" c'è una importantissima informazione per te in questa pagina 

Prima però voglio farti alcune domande:


  • Hai le difese immunitarie bassa ti ammali sempre?
  • Hai il colesterolo cattivo alto e non sai come fare?
  • Hai il glucosio alto e lo vorresti abbassare?
  • Vuoi ridurre i radicali liberi ?
  • Che ne diresti di combattere l'invecchiamento precoce e attenuare le rughe?
  • Soffri di disturbi di menopausa?
  • Ecco per te le soluzioni a questi problemi racchiuse tutte in un solo prodotto ma non solo lo scoprirai più avanti.

    Che ne dici di proteggere così le tue cellule, sono un miliardo ma, pesano appena un chilo: sono le cellule del sistema ummunitario e quest'anno, allenate a dovere, possono diventare una barriera poco permeabile alle infezioni stagionali.
    Come?
    Adottando soprattutto la strada della prevenzione, anzichè limitarsi alla cura a contagio avvenuto.
    Con il ritorno del freddo e la ripresa a pieno ritmo della vita sociale e lavorativa, infatti, virus e batteri viaggiano molto più facilmente.
    Se a questo si aggiunge la maggior difficoltà delle ciglia dell'apparato respiratorio a muoversi per respingere gli "intrusi" proprio a causa della basse temperature, si capisce come mai da novembre a marzo aumentino raffreddori e sintomi influenzali.
    Appena le temperature cominciano ad abbassarsi è utile giovarsi dei cosiddettoNutrilah offre una potrezione dai virus efficace, semplice da seguire e gradevole per tutta la famiglia: basta prenderne 7 grammi al giorno nel latte o nello yogurt con un po di zucchero  per allontanare il rischio di ammalarsi  senza più prendere nè acquistare medicinali.
    Studi clinici indipendenti hanno dimostrato che l'assunzione di prodotti omneopatici riduce la frequenza e la lunghezza delle patologie legate alle infezioni virali.
    Primo tra tutti il raffreddore, ma anche l'influenza
    In commercio esistono tanti tipi di integratori omeopatici ma credetemi l'unico che ho trovato essere efficace veramente tanto che le mie figlie di 9 annie di 6 anni lo assimilano tutti i giorni da circa un anno proteggendole e aiutandole essendo anche ricco di calcio per la loro crescita. 

    alza le difese immunitarie

     Finalmente Ho Scoperto Qualcosa Che Funziona Veramente

     (E Fin Da Subito)!



    Influenzasabor d'amazonia shop bio naturaleSabor D'Amazonia shop


    nutrilah difese immunitarie


    Ma che cosè Nutrilah? E quali sono i suoi Benefici? 


    Ti voglio spiegare perchèil nutraceutico Nutrilah,ha proprietà che sono uniche nel suo genere e che non troverai in altri nutraceutici alimentari : 



    Ingredienti:
    Estratto di soia (Glycine Max), Açai (Euterpe Olearcia), Graviola frutto (Annona Muricata), CamuCamu (Myrciaria Dubia), Acido Cidrico organico, fruttosio.
    Notizie Geogra!che sui prodotti:
    Sebbene di origini Asiatiche, la Soia viene coltivata a partire dagli anni 60 in Brasile,
    prevalentemente nell’area nord-ovest in prossimità della foresta Amazzonica, dove si riscontra un clima particolarmente favorevole.
    Lo stato del Mato Grosso è oggi uno dei produttori maggiori di Soia, dove viene coltivato in modo naturale e senza utilizzo di pesticidi o altre sostanze nocive.

    L’Açai è un frutto originario delle foresta Amazzonica che cresce spontaneamente su palme che possono raggiungere anche 25 metri di altezza e viene raccolto esclusivamente a mano.
    La Graviola è un albero di piccolo fusto che cresce in tutta la fascia tropicale. I Frutti possono raggiungere anche 3 o 4 Kg. In Brasile la più vasta coltivazione è nella fascia nord-est del Brasile.
    Camu-Camu, bacca che cresce spontaneamente su piccoli arbusti lungo tutta la fascia pluviale del’Amazonia.

    Formulazione:
    Per la lavorazione del Nutrilah vengono utilizzati semi selezionati, sottoposti a trattamento termico, micronizzati ed inline omogeneizzati.
    La granulometria è di circa 18 micron, facilitando così l’assimilazione e la digeribilità.
    Tutto il processo viene effettuato senza aggiunta di prodotti chimici per salvaguardarne tutti i valori nutrizionali.
    Durante il processo di omogeneizzazione del Nutrilah vengono aggiunti alcuni frutti o bacche, come l’Açai o la Graviola, precedentemente liofilizzate e micronizzate, da cui ne prende il sapore, il colore e le proprietà.
    Il Camu-Camu viene aggiunto successivamente, prima del confezionamento, dove vengono aggiunti l’Acido Citrico e fruttosio per correggerne il sapore.
    Di per se non è particolarmente dolce perché si vuole lasciare libera la possibilità di addolcirlo a piacimento.

    Modalità d’uso:
    Grazie all’alta solubilità, il Nutrilah può essere disciolto in qualsiasi liquido o semi-solido.
    E’ sufficiente un cucchiaio raso o due cucchiaini da caffè (circa 7gr) in 180/200 cl di acqua fredda ed aggiungere zucchero o dolcificante a piacere.
    Una valida alternativa all’acqua è il latte, che ne risalta ancora di più il sapore e diventa un’ottimo nutriente durante la giornata, soprattutto dopo aver fatto attività fisica.
    Con il latte e l’aggiunta di qualche ingrediente naturale a piacimento, si possono fare degli ottimi e gustosissimi Frappé; inoltre, può essere aggiunto al gelato, allo yogurt o frullati in genere.
    Dose:
    Sarebbe bene assumere il Nutrilah almeno una volta al giorno, ma non esistono limiti.
    Può essere tollerato da tutti, anche più volte al giorno ed in qualsiasi fascia oraria.
    Raccomandazioni:
    Il Nutrilah è un eccellente prodotto di prevenzione, pertanto non si possono verificareimmediatamente i risultati, ma in breve tempo si noteranno i notevoli fefetti benefici di questo fantastico prodotto.
    Si consiglia di abituare bambini e adolescenti all’uso di Nutrilah per rafforzare la struttura ossea e muscolare.

    Tabella Nutrizionale NUTRILAH
    (valori medi per 10gr di prodotto)

    AçaiGraviola
    Valore energetico69 Kcal53 Kcal
    Carboidrati13,3 g13,95 g
    Proteine19,58g19,28 g
    Grassi Totali3,3 g2,2 g
    Grassi Saturi0,7 g0,4 g
    Fibra alimentare2,71 g1,21 g
    Sodio6,0 mg6,0 mg
    Calcio52,27 mg44,47 mg
    Potassio025,9 mg
    Fosforo68,5 mg70,3 mg
    Ferro1,9 mg0,9 mg

                             
    nutrilah prodotti


    Cosa Dice Riguardo Nutrilah la


    Scienza Medica Moderna*?


    Componenti e loro Benefici

    Estratto di Soia:
    E' contenuta in tutte e due le confezioni di Nutrilah
    la soiaLa Soia è una piccola meraviglia del regno vegetale. Scoperto 5000 anni fa in Cina, la Soia è uno degli alimenti più completi che l’uomo conosca, in quanto oltre ad essere un alimento funzionale, fornisce sostanze nutritive con enormi bene!ci per la salute.
    Diversi studi hanno dimostrato come la Soia sia associata alla diminuzione di numerose malattie come il cancro alla mammella, alla prostata e del colon-retto; inoltre contribuisce notevolmente alla riduzioni di problemi e malattie cardiovascolari, l’osteoporosi, il diabete, l’Alzheimer e sintomi della menopausa.
    L’assunzione delle proteine contenute nella Soia contribuiscono a ridurre il tasso di colesterolo cattivo, pertanto un enorme vantaggio per il cuore.
    Grazie ai fitoestrogeni presenti nella Soia, sostanze simili agli ormoni femminili, si riduce il rischio di tumori al seno e alla prostata.
    I fitoestrogeni possono alleviare i disturbi causati alla mancanza di ormoni nella menopausa e l’osteoporosi lento.
    Le fibre contribuiscono a ridurre il livello di glucosio per i diabetici, oltre ad aiutare le funzioni intestinali.
    Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
    Valore calorico: 470Kca; Carboidrati; 31g; Proteine: 37g; Grassi totale: 22g; Grassi saturi: 4,6g; Colesterolo: 0mg; Fibra Alimentare: 9,5g; Calcio: 400mg; Fosforo: 650mg; Sodio: 60mg.

    Açai:

    acai nutrilahFrutto proveniente esclusivamente dall’Amazzonia, sta conquistando il mondo per le sue azioni bene!che.
    Ricco di Calcio, Ferro e Fibra. Altamente antiossidante ed è ottimo nella prevenzione per ilcancro alla prostata e l’invecchiamento precoce.
    Contiene una sostanza chiamata antocianina che aiuta il colesterolo buono abbattendo quello cattivo.
    E’ considerato un energetico naturale ottimo per chi pratica sport.

    Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
    Valore calorico: 221Kcal; Proteine: 3,8g; Carboidrati: 9,5g; Fibra Alimentare: 16,9g; Grasso Totale: 11g; Grasso saturo: 2,3g: Calcio: 118mg; Ferro: 11mg; Vitamina B1: 11,8.


    Graviola frutta:
    graviola nutrilahIl frutto della Graviola ha forti proprietà antinfiammatorie e antiparassitarie, con uno spiccato effetto calmante e sedativo. Aumenta la lattazione dopo il parto, indicato come astringente, combatte bronchiti, tosse, diabete, coliche intestinali, reumatismi, spasmi e riduce l’irritabilità.
    Controindicazioni: Evitare di assumere durante la gravidanza ed in caso di ipotensione poiché tende ad abbassare la pressione sanguigna.
    Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr:
    Valore calorico: 62kcal; Carboidrati: 15,8g; Proteine: 0,8g; Fibra alimentare: 1,9g; Calcio: 40mg; Ferro: 0,2mg; Fosforo: 18mg; Potassio: 250mg; Sodio: 4mg; Vitamina B1: 0,17; Vitamina C: 0,12; Niacina: 19,1.

    Camu-Camu:
    E' contenuta in tutte e due le confezioni di Nutrilah
    vitamina c del camu camu nutrilahIl camu-camu è un frutto originario della foresta Amazzonica con sorprendenti proprietà!
    Un incredibile contenuto di Vitamina C, ben 50 volte superiore a quella contenuta in un’arancia; infatti generalmente le arance hanno un contenuto di Vitamina C che va da 1000ppm ad un massimo di 4000ppm, mentre il camu-camu ha una concentrazione di 50000ppm (o 2g per 100g di frutto) quindi 50 volte superiore.
    Altri bene!ci del camu-camu sono: Antivirale, aiuta a combattere i virus che attaccano il sistema immunitario; riduce le infiammazioni, quindi allevia i dolori artritici; aiuta a prevenire l’arterosclerosi diminuendo la formazione delle placche sulle arterie; antidepressivo; protegge il fegato da molti disturbi derivati da intossicazione; combatte l’ulgera e l’herpes.
    In ultimo, grazie al contenuto di Vitamina C è utile in presenza di cataratta.

    Informazioni nutrizionali, riferimento su 100gr
    Carboidrati: 92,7g; Proteine: 155g; Fibra alimentare: 0,76g; Glucosio: 18,33g; Lattosio: 0,47g; Sassarosio: 18g; Calcio: 4,7mg; Ferro: 0,94mg; Fosforo: 35,14mg; Amido: 58g; Potassio: 9,71mg; Vitamina C: 10,2; Niacina: 8,25.





      Nutrilah ti aiuta a ridurre il processo di invecchiamento perchè è un antiossidante naturale può risolvere definitivamente il tuo problema, come hai letto qui sopra non sottovalutare la tua salute,guarda questo video,prevenire è meglio che curare.


    Condividi




     Nutrilah è adatto per tutte le età!.


    sabor d'amazonia shop


    Ecco cosa Dice Riguardo Nutrlah La


    Medicina Tradizionale ?

    Aiuta a costruire un organismo forte, fornendo proteine: Le proteine sono la componente principale di alcuni ormoni e tessuti del corpo, tra cui i muscoli e organi. Le proteine costituiscono anche gli strati esterni di capelli, unghie e pelle. 
    Rafforza le ossa: l'Acai contiene glucosamina, un componente della cartilagine, e Celadrina, che aiuta a tenere lubrificati i "cuscinetti" delle cartilagini e le membrane di sostegno delle articolazioni ossee. Questi composti contribuiscono in genere a rafforzare l'organismo e aiutano a mantenere giovani molti tessuti del corpo.
    Aiuta a controllare le contrazioni e a rigenerare i muscoli: Il mix di aminoacidi essenziali e tracce minerali contenute nell'Acai sono di vitale importanza per la resistenza e recupero dopo un'attività faticosa.
    Aumenta l'energia e la resistenza: L'Acai e' ricco di nutrienti, tra cui una grande quantità di lipidi naturali, fornisce la necessaria quantita' di queste sostanze per affrontare le competizioni sportive e gli stress quotidiani.
    Sollievo da Stress: La bacca di acai può aiutare a regolare il livello di stress e a riparare l'organismo dai danni che esso provoca.

    Migliora la salute sessuale: L'Acai ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti che possono contrastare l'infertilità dovuta a stress, inquinamento ed altri fattori connessi ai radicali liberi.
    Migliora il sistema immunitario: L'Acai migliora la qualità del sistema immunitario, rafforzandolo e aiutando a proteggerlo .

    Un potente alimento anti-invecchiamento: Le sostanze fortemente nutritive, rigeneranti e antiossidanti contenute nell'Acai contribuiscono a proteggere le cellule, dal ciclo ossidativo, rallentando cosi' il processo di invecchiamento.
    PER GLI UOMINI
    Può aiutare a prevenire l'ingrossamento della prostata: Il forte potere antiossidante dell' Acai può essere un'arma potente nella lotta contro l'iperplasia prostatica benigna (BPH), comunemente conosciuta come prostata ingrandita.
    PER LE DONNE
    Aiuta a prevenire l'osteoporosi: Acai ha una quantità significativa di calcio, che aiuta a rafforzare le ossa, la prevenzione delle fratture e può aiutare a prevenire l'osteoporosi.
    Cicli mestruali: Le donne che provano estremo dolore mestruale possono beneficiare delle qualita' del succo di acai. Un alimento ricco di calcio, che aiuta a proteggere il rivestimento dello stomaco e dell'utero, e riduce il dolore da crampi e gonfiore.
    SALUTE DEL CUORE E DIABETE

    Può aiutare a prevenire le cause di malattie cardiache: La bacca di Acai contiene antiossidanti conosciuti come polifenoli, fonte principale di protezione del sistema cardiovascolare. Gli antociani, la cianidina, e il 3-glucoside, possono migliorare la produzione di ossido nitrico (NO) in cellule endoteliali. Non permette alle pareti dei
               vasi sanguigni di rilassarsi ed espandersi, con conseguente minore stress sul cuore,
               una diminuzione del rischio di blocco dei vasi e un aumento dela fluidita'del flusso
               sanguigno.
    Riduce il colesterolo cattivo: Oltre al suo elevato contenuto di antiossidanti, L'ACAI è ricco di acidi grassi essenziali (EFA). Un grande numero di ricerche scientifiche indicano che contribuirsce a ridurre il colesterolo LDL nocivo, sostenendo nel contempo i livelli del colesterolo HDL benefico per l'organismo (il cosidetto
               colesterolo buono), che può portare a una migliore circolazione sanguigna.
    Gil Steroli possono abbassare la pressione sanguigna (BP): Gli Steroli sono componenti delle membrane delle cellule vegetali che forniscono numerosi benefici per il corpo umano. Gli Steroli vengono talvolta utilizzati per trattare i sintomi associati con BP.
    Protegge i vasi sanguigni: Gli antociani contenuti nell'Acai proteggono i vasi sanguigni di piccole e grandi dimensioni, tra cui vene, arterie e capillari.

    Nel diabete: I capillari deboli possono portare ad una condizione chiamata retinopatia, che spesso conduce alla cecità. L'Acai aiuta a proteggere i capillari.

    Diabete: Il basso indice glicemico dell'Acai migliora i livelli di glucosio e dei lipidi nei pazienti diabetici.

    Controllo del Peso: L'Acai con Il suo basso indice glicemico aiuta anche a controllare l'appetito ritardando il senso di fame aiutarndoi in questo modo quelle persone che cercano di perdere peso.
      SISTEMA IMMUNITARIO
    L'Acai può migliorare la resistenza alle malattie: stimolando il sistema immunitario, il ricco profilo nutrizionale dell'Acai aiuta a rafforzare le difese naturali del corpo.

    migliora della funzione delle cellule del sistema immunitario: Un recente Studio pubblicato sull'International Journal of Sports Medicine indica che il beta-sitosterolo
    contenuto nell'Acai, impedisce la soppressione immunitaria e modula l'attività dei linfociti.
    Evita i danni causati dai radicali liberi per il sistema immunitario: Il danno cellulare causato dai radicali liberi (o ossidazione) e' una delle cause principali della debolezza o disfunzione immunitaria.
    Antivirale, antibatterico e antimicotico: L'Acai può ridurre il rischio di contrarre malattie infettive grazie ai suoi effetti rafforzanti sul sistema immunitario.

    Agisce come un anti mutamento genetico: Le proprietà antiossidanti dell'Acai aiutano a prevenire i danni al DNA, e abbassano i rischi derivanti da agenti cancerogeni e mutageni.
    AIUTO per il sistema digerente
    Migliora la digestione: Le fibra alimentari contenute nell' Acai gli aiutano a promuovere una mogliore salute del tratto digestivo, compreso il colon.

    Acidita'- malattia da reflusso (GERD): La vasta gamma di antiossidanti dell'acai possono aiutare a proteggere e a riparare l''esofago inferiore danneggiato da GERD, e il loro effetto anti-acido riducono l'acidità contenuta dello stomaco quando il reflusso si verifica.
    Sollievo per le ulcere: Le proprietà antibatteriche dell'Acai combattono i batteri cattivi, funghi e parassiti, tra cui H. pylori, il batterio che causa l'ulcera.

    Aiuta ad alleviare i sintomi della malattia di Crohn: Le capacità anti-infiammatorie dell'Acai possono impedire il malassorbimento di sostanze nutrienti vitali, impedendo cosi' anche L'infiammazione dell'appartato digerente
    Cura della Pelle
    Gli antiossidanti dell' Acai nutrono la pelle aiutandola a generarsi e a rinnovasi.L Acai contiene più del doppio della dose giornaliera di vitamina E naturale, che è essenziale per la generazione di tessuti.
    Migliora il tono della pelle: I fitosteroli contenuti nell'Acai contribuiscono a ridurre l'erosione del rivestimento protettivo della pelle.

    Difende contro le rughe precoci: dato il suo alto contenuto di antociani e fitosteroli, l'Acai consente di proteggere i tessuti connettivi, tra cui il collagene.

    Agisce come astringente: gli astringenti sono sostanze prodotte anche dall'organismo stesso, che riducono o stringono i tessuti del corpo, compresa la pelle. Gli astringenti possono essere utilizzati per arrestare l'emorragia in piccoli tagli o per dare alla pelle una fresca sensazione di benessere.
    Contrasta le malattiie
    Può contrastare il cancro: La protezione antiossidante delle bacche di acai può abbassare i rischi di cancro di vari tipi, compresi seno, polmone, cute e tumori dello stomaco, neutralizzando i radicali liberi prima che possano danneggiare le cellule.
    Riduce il dolore di artrite: le proprietà antinfiammatorie dell' Acai possono offrire sollievo a chi soffre di artrite.

    Attenua i sintomi di asma: L'Acai contiene vitamina C,che è un potente antiossidante con proprietà anti-infiammatorie, e ha dimostrato di migliorare i sintomi dell'asma.

    Può ridurre il rischio di malattia di Alzheimer: Uno studio del 2004 fatto d'Istituto Archives of Neurology ha trovato un ridotto rischio di malattia di Alzheimer con maggiori quantità di vitamine C ed E, che si trovano nell' Acai.
    Altri Vantaggi per la salute offerti dall' Acai

    Migliora la vista: il beta-carotene e la vitamina C contenuti nell' Acai promuovono la salute degli occhi, compresa la riduzione delle complicanze della degenerazione maculare nel diabete.
    Aiuta a mantenere gengive e denti sani: il calcio contenuto nell' Acai può donare un sorriso più bianco e denti più forti, così come la prevenzione dalle gengiviti e altre malattie gengivali.
    Aumenta la lucidita' mentale: L'Acai contiene omega-3, che sono grassi essenziali per una corretta funzione mentale e la vigilanza.

    Migliora il sonno: Le vitamine B e le altre sostanze nutritive dell' Acai riducono lo stress, e aiutano le cellule del cervello a comunicare, fornendo assistenza alla produzione di neurotrasmettitori come la dopamina e la serotonina.
    Promuove il benessere generale del corpo: gli antiossidanti possono fornire uno dei modi migliori per prevenire le malattie, promuovere il benessere generale del corpo erallentare gli effetti dell'invecchiamento in un ambiente che sta diventando sempre più ostile al nostro organismo. L'Acai ha un grande potenziale come integratore
              antiossidante, in quanto la ricerca dimostra che ha una grande potere attivo
              sull'organismo e i suoi effetti benefici sono efficaci molto più di altri tipi di frutta e
              verdura con proprietà antiossidanti. Questo frutto proveniente dalla foresta
              Amazzonica, ha in assoluto il miglior profilo antiossidante esistente.

     Attenzione cosa non è Nutrilah


    Questo nutraceutico integratore naturale non è paragonabile ad altri integratori,primo perche non troverai tutti i rimedi naturali spiegati pocanzi, raggruppati in un unico integratore, e credimi se acquistassi ogni singolo beneficio,spenderesti molto di più e non di poco, attenzione sto parlando di percentuali che in altri prodotti che trovi tra gli scaffali dei supermercati non troverai mai.
    Credimi si può dire che ne ho provati parecchi avendo solo un minimo risultato non sufficiente prima di scegliere Nutrilah, provare per credere.



Vuoi sapere se l’uso giornaliero di Nutrilah è adatto a te? 


Beh posso dirti che è adatto:



A chi vuole fare sport a qualsiasi livello è un ottimo energetico
A chi vuole abbassare il colesterolo cattivo


A chi vuole ridare tono e chiarezza mentale per gli studi ai ragazzi 


A chi vuole aiutare la deficienza ormonale nei casi
  di menopausa.
  

Eccellente per regolare il ciclo mestruale nelle donne e dei
        problemi derivati dalla menopausa.



A chi soffre di  di anemia, intossicazioni e infezioni intestinali.




A chi si sente stanco durante la giornata di lavoro o studio


A chi è sottoposto a intenso stress psicofisico


A chi è sottoposto ad allenamenti fisici intensi

A chi cerca un sostegno naturale per il sistema immunitario

A chi vuole combattere lo stress e ottenere il massimo dal proprio lavoro

ABBINAMENTO CON NUTRILAH PER:

ü      UNA COLAZIONE RICCA PER AFFRONTARE LA GIORNATA CON SPRINT
ü      SOSTITUIRE UN PASTO O PER UNO SPUNTINO
ü      UNA BEVANDA RINFRESCANTE
ü      UN INTERMEZZO GUSTOSO E RICCO DI NUTRIENTI PER BAMBINI E ADULTI

Con frutta:
Purea di frutta, frullato o centrifugato di frutta e/o di verdure in alternativa succhi di frutta non zuccherati;
Banana, anguria, fragole, frutti di bosco, fichi, kiwi, ananas e tutta la frutta tropicale
Si può fare una purea di frutta aggiungendo il nutrilah e poi ghiacciarlo per ottenere un ottimo refrigerante.

Con latte:
latte scremato, latte di soia, latte di riso
aggiungere a piacere frutta (vedi sopra) e ghiaccio;

Con gelato: (usare gelato a basso contenuto calorico):
tutti i gusti di frutta, pistacchio, panna.

Granite:
tritare o frullare il ghiaccio e aggiungere il nutrilah:
ACAI – con sciroppo di amarena, di cedro
GRAVIOLA – con sciroppo d’orzata, di tamarindo

NUTRILAH si può assumere anche solo con acqua; la scelta della totale naturalità degli ingredienti senza alcuna aggiunta gli dà un sapore tenue non dolcificato ma pur sempre gradevole.















I nostri Consigli:
Una buona e sana merenda.
- 1 cucchiaio da minestra di Nutrilah (Graviola o Açaí), circa 10 g;
- 1 cucchiaio da minestra raso di Grano di Venere, circa 7 g;
- 1 banana o frutta a piacere, circa 80/100 g;
- 150/200 ml di acqua naturale;
- zucchero q.b. (anche senza);
- miscelare per 30/50 sec.
Non diamo ai nostri figli le solite merendine industriali, Impariamo a cambiare abitudini cominciando dalla merenda!!!!
i quanto ti sentirai meglio ed in sintonia con il tuo organismo 
a linea NUTRILAH  fa parte dei meravigliosi prodotti  SABOR D’AMAZONIA
Viene qualificato come multi vitaminico, ma per me definirlo cosi sembra sminuirlo, pensare al NUTRILAH  è come fare un’assicurazione sulla tua salute.
Potremmo quindi dire di questa è una linea di prodotti per la prevenzione, ma non dimenticandoci mai del fatto che parliamo sempre di un prodotto naturale. Il nutrilah e stato creato con l’intento di dare a grandi e piccini la possibilità di avere un nutriente sano, naturale e pieno di risorse per il giusto equilibrio del nostro benessere fisico.
Questo prodotto ha rivolto una particolare attenzione ai bimbi molto piccoli, per essere chiari dall’svezzamento in su, essendo un'età in cui hanno bisogno di alimentarsi in modo corretto per una buona formazione della struttura ossea, muscolare e soprattutto celebrale. La composizione del Nutrilah è basata su elementi ricchi di nutrienti e vitamine ed e tollerabile da chiunque, ecco perché è consigliato farlo prendere ai nostri bimbi, ma anche alle persone più anziane o chi nell’inverno è sottomesso ad ammalarsi in continuazione. E' un ottimo aiuto per i ragazzi che fanno attività fisica o sono stressati per lo studio.

I componenti base di questa favolosa linea sono due SOIA CAMU-CAMU  ma con due varianti: una alla GRAVIOLA e uno all' ACAI (Açai). Tutto questo l’otteniamo in un prodotto micronizzato, perciò digeribile da tutti.

La Graviola e' un frutto davvero speciale perchè ha effettivamente delle proprieta' benefiche studiate e conprovate dalla ricerca. Per esempio, si e' dimostrato che, assumere Graviola migliora il sistema immunitario ed ha anche proprieta' antibatteriche, antivirali, decongestionanti, digestive, antipiretiche e antiossidanti.

Cosa significa benessere?
Sicuramente stare in armonia con il proprio corpo!
Alimentarsi nel modo corretto aiuta a crescere aiutando le parti più importanti del nostro corpo ad un corretto sviluppo e prevenire da molte fastidiose malattie.
I prodotti Nutrilah nascono con l'obbiettivo di dare a tutti, grandi e piccini, la possibilità di alimentarsi nel modo più naturale e salutare.
Si possono fare dei gustosissimi succhi, non solo buoni, ma anche ricchi di nutrienti, vitamine e fibre. Si discioglie facilmente in acqua fredda o gelata, latte tiepido e freddo; si possono fare frullati, frappé e persino gelati. Si può prendere quando si ha voglia ed in ogni occasione.
Nutrilah con Graviola, tutte le proprietà dell’estratto di Soia, del Camu-Camu e della Graviola

L'Açai è uno dei frutti più ricchi al mondo di proprietà antiossidanti !
Analisi in laboratorio hanno rivelato che l'açai contiene una forte concentrazione di antiossidanti che combattono l'invecchiamento prematuro, con approssimatamente un valore pari a circa 30 volte le proprietà antiossidanti del vino rosso. Invecchiare serenamente è una condizione invidiabile, ma è molto difficile che si avveri in presenza di malattie più o meno invalidanti. Sicuramente dipende molto da come si è avuto cura del proprio organismo durante il corso della vita. Ecco perchè è importante la prevenzione.
Nutrilah può tuttavia rappresentare  un valido aiuto, durante la terza età in virtù dei suoi componenti naturali e della sua altissima digeribilità. 
Mantenere nel  tempo la Salute e la Forma Fisica sono gli obiettivi principali del mondo degli adulti. Purtroppo lo stile di vita che viviamo ai giorni nostri non è compatibile con un'adeguata prevenzione.
Nutrilah può dare un apporto fondamentale per contrastare il processo di invecchiamento e metterci al riparo dall'insorgenza di numerose malattie. 


....BENEFICI DI OGNI SINGOLO COMPONENTE...

                                                       SOIA
La soia è un alimento di grande valore che sta ottenendo sempre più successo nell'alimentazione non solo dei vegetariani ma di tutte le persone che tengono alla loro salute. E' ottima per abbassare il colesterolo alto. I depositi di colesterolo sono la principale fonte di malattie cardiovascolari. La soia è uno dei cibi con la più alta concentrazione di isoflavoni, fitoestrogeni che regolano naturalmente la produzione ormonale corporea. Questo effetto equilibratore è particolarmente utile per le donne che desiderano sia assicurarsi un corretto e regolare equilibrio ormonale sia un naturale aumento del seno, poiché gli isoflavoni della soia stimolano naturalmente la produzione di estrogeni 'buoni' che si legano alle cellule dei recettori della ghiandola mammaria contribuendo così allo sviluppo sano del seno. Gli isoflavoni della soia bloccano anche la ricezione di estrogeni pericolosi e cancerogeni di origine chimica, aiutando così a proteggere il seno (ed il corpo in generale) dai rischi di tumori. I fitoestrogeni contenuti nella soia possono proteggere efficacemente gli uomini dal carcinoma della prostata e le donne dalle malattie legate alla produzione di estrogeni quali il carcinoma della mammella, l'endometriosi, la mastopatia fibrocistica (cioè la malattia fibrocistica del seno), i fibromi dell'utero ed i disturbi della menopausa. La presenza di isoflavoni rende la soia quindi un ottimo aiuto per i problemi della menopausa.
Riduce il colesterolo cattivo (LDL) e il rischio di 
  •  patologie all’apparato cardiocircolatorio;
  • previene i danni alla cartilagine e l’insorgenza dell’osteoporosi;
  • utile nel periodo di pre-menopausa e menopausa come
  •  prevenzione dei disturbi del climaterio (caldane, secchezza vaginale, sbalzi di umore) e dell’arterosclerosi
  • studi specifici ne hanno accertato la validità nella prevenzione
    del tumore al seno e alla prostata

       
 CAMU-CAMU
Il frutto di camu-camu è conosciuto per il suo contenuto incredibilmente elevato di vitamina C: pare infatti non esistano altri alimenti contenenti tanta vitamina C quanto il camu-camu .Sono numerosi gli altri nutrienti in esso contenuti, come gli aminoacidi valina, laucina e serina, e numerosi flavonoidi; tutto ciò comporta altrettante numerose proprietà sulla salute. Inoltre il camu-camu è considerato un alimento protettivo utile nei casi di cataratta, e, l'alto contenuto di vitamina C in esso contenuto, sembra essere utile anche contro il glaucoma.
Le ulteriori proprietà antiossidanti che derivano dalla vitamina C fanno sì che camu-camu sia potenzialmente protettivo per i disturbi neurodegenerativi del cervello, quali la demenza e l'Alzheimer ad esempio. 
Pare che alcuni, dopo aver bevuto un infuso di frutto di camu-camu, riportino una maggiore lucidità mentale; probabilmente grazie agli elementi fitochimici che sembrano essere in grado di proteggere il cervello dal danneggiamento ossidativo e dalle tossine che circolano attraverso il sangue.
Molto utile anche per la fertilità, pare aiuti il concepimento nelle coppie in difficoltà. Un piccolo elisir di salute, con ulteriori proprietà da verificare che non sto ad elencarvi.
  • Antivirale: aiuta a combattere i virus che attaccano il sistema immunitario.
  • Anti-artritico: aiuta a ridurre le infiammazioni e, quindi, allevia il dolore associato all'artrite, ad esempio.
  • Anti-aterosclerotico: aiuta a prevenire l'aterosclerosi e la formazione di placche sulle arterie.
  • Anti-depressivo: fra le varie cause possibili della depressione, c'è anche la malnutrizione e, pare, l'alto apporto nutrizionale del camu-camu può essere utile anche in questi casi. Pare che molti pazienti siano riusciti ad abbandonare l'abuso di psicofarmaci proprio grazie al consumo di questo frutto.
  • Aiuta a combattere le gengiviti
  • Aiuta a proteggere da molti disturbi del fegato e a disintossicarsi dalle tossine
  • Anti-ulceroso
  • Anti-herpes



GRAVIOLA
 Il frutto della Graviola ha forti proprietà antifiamatorie e antiparassitarie ,con un spiccato effetto calmante e sedativo. Aumenta la lattazione dopo il parto ,indicato come astrigente combatte la bronchiti ,tosse ,diabete,coliche intestinali,reumatismi,spasmi e riduce l'irritabilita. Medici del centro tumorale lo indicano come un ottimo antitumorale naturale di livello veramente eccezionale. La graviola contiene molta vitamina B1, B2, CALCIO, FOSFORO.
  • Ansia
  • Ipertensione
  • Influenza
  • Malaria
  • Eruzioni cutanee
  • Nevralgie
  • Dissenteria
  • Artriti e reumatismi
  • Depressione
  • Febbre e nausea
  • Spasmi muscolari
  • Ulcera

ACAI
 Le bacche di açai possiedono numerosi ed incredibili aspetti benefici che le hanno rese una passione intera per i patiti della salute e per coloro che vogliono sconfiggere l’età. Come si può vedere,  l'Acai è la scelta alimentare ideale per le persone che si prendono cura della propria salute che cercano di migliorare la dieta ed il benessere in generale. Ma per sfatare alcuni miti in merito alle bacche di acai, parliamo prima dei molteplici vantaggi che acai ha da offrire e di come può migliorare notevolmente la propria vita…
Alti livelli di antiossidanti.
Prima di tutto, è importante sapere che le bacche di acai contengono degli elevate livelli di antiossidanti, il che significa che possono aiutare il nostro corpo a combattere i radicali liberi, che causano l’invecchiamento ed alcune malattie. Come il melograno dal sapore intenso, le bacche di acai sono forti in termini di antiossidanti e solo questa è una ragione sufficiente per aggiungere un po’ di acai alla propria dieta quotidiana!
Ricco di nutrienti
Sembra incredibile, ma le bacche di Acai sono ricche di vitamine come la vitamina A e C, calcio e ferro, tutte sostanze chiave che ognuno di noi dovrebbe assumere in quantità maggiori e questo rappresenta un modo semplice per aggiungerle quotidianamente, in maniera fresca ed attraverso la frutta. Acai è ricco inoltre di acidi grassi omega 3, che sono utili per incentivare il metabolismo a bruciare più grassi tra quelli delle riserve e a fornire più energia. Se quindi cercate un’alternativa all’olio di pesce o i semi di lino tritati, acai è quello che fa per voi.
Ricco di proteine
Dimenticate le bistecche e tutte le tossine che buttate nel vostro corpo ogni volta che ne mangiate una. Le bacche di acai consistono in un’abbondante fonte di proteine se paragonate alla loro grandezza, il che significa che si tratta di un ottimo modo per dare al corpo, ed ai muscoli, il carburante e gli amminoacidi di cui ha bisogno per tonificarsi e mantenersi in forma. Se ricordate, le proteine costituiscono la base per la costruzione dei muscoli e ogni porzione di acai contiene circa 8 grammi di proteine vegetali e sane.
Ricco di fibre per la pulizia del colon
Le fibre in pratica ripuliscono l’interno del corpo e perciò è importante mangiarne una salutare quantità ogni giorno. L’ultimo, e uno dei più importanti vantaggi delle bacche di acai è che sono ricche di fibre, il che favorisce la digestione e pulisce il corpo dalle tossine.
Come è possibile notare, i vantaggi delle bacche di acai sono così tanti che non c’è da meravigliarsi se sono diventate così popolari in tutto il resto del mondo. I molteplici benefici di acai comprendono la riduzione dell’invecchiamento prematuro, prevenzione dei danni causati dai radicali liberi, supporto per la salute cardiovascolare, miglioramento della circolazione, aumento delle funzioni sessuali, sostegno nel regolare i livelli di colesterolo e di zuccheri nel sangue, aiuto nella riduzione di dolori articolari e artrite, supporto per un’adeguata contrazione muscolare, riparazione, sviluppo e rigenerazione, contrasto alle cellule cancerogene e molto altro. Dato che le bacche di acai sono continuamente sottoposte a degli studi e vengono quindi sempre più conosciute, sempre più persone iniziano ad accettarle e renderle part integrante della propria vita.

  • Rinforza ossa, muscoli
  • Antivirale e antibatterico
  • Protegge dai radicali liberi
  • Allevia lo stress
  • Migliora la salute sessuale
  • Migliora il sistema immunitario e la resistenza alle malattie
  • Aumenta l’energia e favorisce il recupero da sforzo
  • Aiuta a controllare il peso aumentando il metabolismo
  • Previene l’osteoporosi, i dolori mestruali, l’ingrossamento della prostata
  • Protegge e migliora la pelle
  • Rinforza le gengive e i denti
  • Migliora la salute degli occhi
  • Allevia dai dolori dell’artrite
  • Attenua i sintomi dell’asma
  • Riduce il colesterolo e la pressione sanguigna, protegge vene ed arterie prevenendo patologie cardiache
  • Mantiene controllato il livello di glucosio e dei lipidi
  • Migliora la digestione
  • Allevia i disturbi da acidità, ulcere, morbo di Crohn
  • Dà lucidità mentale e migliora il sonno
  • Riduce il rischio di malattie come Alzheimer e Cancro
...LA LINEA NUTRILAH E UN OTTIMO PRODOTTO PER FARE IL PIENO DI ENERGIA E BENESSERE FISICO...