mercoledì 1 agosto 2012

noi vendiamo salute non prodotti

..quanto sarebbe bello aumentare il tuo benessere in modo naturale?

Finalmente svelati i segreti per bruciare i grassi, ritrovare peso forma, l'energia e aumentare il proprio benessere naturale…pure quello finanziario!


Cara amica,

che tu sia già un’amante dello star bene e del benessere naturale, o che questa sia la prima volta che tu te ne accosti, sicuramente sei qui per un preciso motivo:

Non sei soddisfatta...Ti senti stanca, scarica, gonfia…e non sai il motivo. Non hai abbastanza energia e vitalità per dire AH che benessere…e infine, tutto ciò ricade nella tua vita! 


stanchezzaTi capita mai di:puntosentire quella sensazione di debolezza e/o di pesantezza?puntodi gonfiore allo stomaco?puntodi avere quei dannati chili di troppo?puntodi avere fastidi come mal di testa, mal di stomaco…poca forza fisica?


Immagino di SI e immagino che tutto ciò influenzi non solo il tuo benessere psicofisico ma pure la tua vita!!!!


Si, perché COME ti senti durante il giorno dipende dalla benzina che inserisci nel tuo corpo!!! Cioè dipende da cosa e come mangi!!!


Ma soprattutto dalla qualità delle sostanze nutritive che dai al tuo corpo!!!

Spesso però bombardata dalla pubblicità e ossessionata dalle calorie fai fatica a distinguere quali sono i zuccheri buoni e quelli cattivi, i grassi che fanno male e quali no! Risultato: una poca consapevolezza di ciò che dai al tuo corpo come ENERGIA VITALE!!

Ma cosa significa sentirsi in forma, piene/i di energia vitale, godersi il proprio benessere naturale?


 Significa sentire la propria energia vitale scorrere nelle vene, e sentirsi di avere  la forza per poter affrontare la giornata, lavorare bene, correre dietro a tutti i tuoi ruoli (mamma, lavoratrice, casalinga, moglie, donna)…senza affaticarti o peggio esaurirti!

Si, al mondo di oggi sentirsi pimpanti e superattivi è veramente difficile!

E quando sei stanca, ciò ricade nella tua vita…fai più fatica, hai meno pazienza con le persone, e poi ti stressi!

Anche io pensavo fosse una situazione normale…pensavo dipendesse solo dai mille impegni che dovevo seguire, finchè non ho compreso che tutto dipende da cosa mangio e da come mangio, di come mi prendo cura del mio corpo!

Se segui da tempo il mio blog Potere Femminile, sai benissimo che dico sempre:
Ama il tuo corpo e sprigiona la donna che c’è in te!....perchè che ti piaccia o no, tu sei il tuo corpo!


E uno dei consigli che dò sempre è che uno dei modi per amarsi di più è proprio nutrirsi bene, fornendo al proprio corpo, grazie al quale viviamo la nostra vita sulla Terra, l'energia giusta!

Nutrire bene il tuo corpo è un pò come nutrire bene la tua anima!
E come ti dicevo…tutto dipende da quali sostanze nutritive introduci con il cibo!!!

cibospazzaturaPurtroppo correndo, correndo tra mille impegni, ricadi spesso in pasti veloci, cibi precotti e raffinati, porcherie da fast food…che se saziano lo stomaco e appagano la mente spesso non ti danno gli elementi nutritivi che ti servono per sentirti bella e in forma!

Poi se dormi poco, fai poca attività fisica e bevi poca acqua...le energie si riducono ancora di più!

"Allora, basta mangiare bene e stare attenti a cosa si introduce nel proprio corpo?" mi chiederai tu!

Ironia della sorte: nonostante curiamo attentamente la nostra alimentazione, cercando di mangiare in modo sano equilibrando la giusta dose di proteine, vitamine, grassi e minearali...
gli alimenti di oggi non sono più ricchi di principi nutriviti come quelli di una volta! Tra lo sfruttamento dei terreni, l'inquinamento, l'uso di sostanze chimiche e di conservanti, la non eticità di alcuni produttori...nella tua tavola non arriva più cibo fresco ideale per la tua salute e benessere!

Ci vuole attenzione, bisogna saper scegliere…ma può essere fatto.

Invece, quando vai a letto la sera e ti svegli la mattina che sei più stanca di prima…come inizi la giornata? Immagino non con il piede giusto!

E magari ti ammali per niente perché il tuo sistema immunitario è debole! Sai che stress e poca energia influenzano il tuo sistema immunitario???

Imparare a dare il proprio corpo le sostanze giuste è tuttavia possibile!

Si, mi dirai tu "basta prendere degli integratori alimentari!"

Cosa c’è che non va nei tradizionali
integratori alimentari?


Per la stragrande maggioranza, gli integratori  alimentari sono sostanzialmente chimici, sintetici...creati in laboratorio e quindi, non sono in armonia completa con il tuo organismo.

Infatti, l'integratore sintetico va ad agire sull'organo in questione mentre un prodotto naturale ha una serie di componenti che lavorano in sinergia andando ad agire in modo armonico in tutto il tuo corpo.

Per non parlare poi che i classici integratori sono quasi come dei medicinali, e quindi, non possono essere assunti a lungo termine...altrimenti gli effetti collaterali superano i benefici che il tuo corpo assume.

Il tuo corpo riconosce come sostanze Amiche e in armonia con esso, ciò che viene creato in laboratorio o ciò che viene fornito da Madre Natura???

Io voto la seconda: Madre Natura tutta la vita!!!

No effetti collaterali, puoi assumere sempre le sostanze (salvo allergie particolari), sinergia ed armonia con il tuo organismo....

Inoltre, per amare il tuo corpo e quindi, te stessa è necessario comprendere la tua natura femminile! E uno dei modi per farlo è vivere e rispettare Madre Terra!

E quindi, vivere in armonia con essa significa iniziare veramente a nutrirti dell'amore e delle sostanze nutritive che Madre Terra ogni giorno ti regala!

E dove, se non in Amazzonia, la natura ti può regalare le sostanze nutritive migliori?


Si, l'Amazzonia, il polmone verde della terra...
amazzonia
punto7 milioni di km, 40% delle foreste mondialipunto40.000 specie di piantepuntono terreni coltivati ma foreste impenetrabili e quindi,  piante raccolte a mano dagli indiosCredi sia migliore una pianta proveniente dall'Amazzonia, foresta incontaminata, o la stessa pianta coltivata in serra dalle nostre parti???

Vuoi scoprire con me i segreti dell'Amazzonia e le antiche ricette Indios?

Ok, eccoli qui i 3 segreti provenienti dall'Amazzonia...

3 segreti privi di conservanti e sostanze chimiche! Natura allo stato puro, piante disidratate e polverizzate dall'Amazzonia direttamente a casa tua, grazie all'aiuto di SABOR D'AMAZONIA!!!

_______________________________________________________________________________

spuntaSEGRETO NUMERO 1: IL GRANO DI VENERE

Sai, si dice che Venere avesse un segreto per mantenere il suo corpo bello e in forma e mantenere la propria salute, benessere e bellezza!  Per evitare che altre Dee potessero rubargli tale segreto, seminò le essenze nell’altra parte del mondo, lontano dall’Olimpo, affidando a Madre Terra il compito di averne cura.

E in quale altra parte del mondo, se non in Amazzonia, madre natura poteva avere migliore cura di tali piante?

Così ora ti svelo il segreto Bruciagrassi per eliminare le tossine, il grasso superfluo e controllare il tuo peso!

Ecco la ricetta Indios composta da una miscela bilanciata ad effetto sinergico: crusca, avena, semi di lino, latte di soia, noce del parà, germe di grano, collagene e lievito di birra!

Ricordati, che il controllo del peso si ottiene se l'organismo ha in equilibrio le sostanze nutritivequali vitamine, minerali, enzimi, aminoacidi, grassi, proteine, acqua...

Ma ecco i benefici che questa miscela di piante provenienti dall’Amazzonia ti porta:

spuntaFavorisce la digestione

spuntaripristina la flora intestinale

spuntariequilibra il colesterolo e i trigliceridi

spuntaregola il glucosio nel sangue

spuntacombatte l’acidità di stomaco

spuntacombatte la stitichezza

spuntacombatte la ritenzione idrica

spuntada energia e benessere generale

spuntanutre la pelle

Inizia a far colazione ogni mattina con il Grano di Venere (un cucchiaio nel tuo yogurt preferito o nel latte)...e vedrai che risultati!

_________________________________________________________________________________

spuntaSEGRETO NUMERO 2: VIGOR MIX

Hai mai visto un documentario sulle popolazioni indigene dell'Amazzonia? Se si, sarai sicuramente rimasta colpita/o nell’osservare la grande vitalità e longevità di queste persone.

Si, in Amazzonia si registra la più alta longevità al mondo e ricercatori e studiosi di diverse università al mondo, sono concordi nel sostenere che dipende esclusivamente dall’abitudine di assimilare determinati prodotti naturali.

Ecco per te svelato il secondo segreto: la bomba sinergica di  energia, vitalità e vigore…il mix vincente che combina Guaranà, Catuaba,  Marapuama, Ginseng Brasiliano, Maca del Perù, Cacao, Latte de Soja, Zucchero Mascavo.

Tale segreto è consigliato solo per donne e uomini dai 16 anni in su!

Bene, il segreto te l'ho svelato...ma ad ogni segreto che si rispetti ecco i suoi benefici:


spuntavigore fisico e mentale

spuntamigliorerai la prestazione sportiva

spuntacombatterai stanchezza, astenia e depressione

spuntail tuo sangue fluidirà meglio

spuntamigliorerai la tua circolazione

spuntae ridurrai i tuoi mal di testa

spuntaaumenterai la tua concentrazione

spuntaridurrai i fastidi della menopausa  e premenopausa

spuntaaumenterai il tuo appettito sessuale

spuntae tonificherai il tuo corpo!

Inizia la mattina con una bevanda a base di Vigor Mix! Un cucchiaio nel latte o nell'acqua, o insieme al Grano di Venere per iniziare bene la giornata!

_________________________________________________________________________________

spuntaSEGRETO NUMERO 3: NUTRILAH

Il terzo segreto ti parla di come alimentarti in modo corretto, andando ad aiutare le parti del tuo corpo a svilupparsi correttamente e prevenire le malattie!

Latte di soia, Camu camu e a tua scelta Acai o Graviola..questa l'ultima segreta ricetta Indios per aumentare il tuo benessere naturale!!! Buonissimo nel latte, nel succo di frutta non zuccherato o per fare dei gustosissimi frappè!!!

I benefici sono per tutti:

spuntaper fortificare i muscoli

spuntaper fortificare la memoria

spuntaper aiutare a prevenire le malattie più frequenti

spuntase studi, lavori, e fai attività fisica

spuntaper gli anziani

spuntaper i tuoi bambini, per farli crescere più forti

Nessun limite di assunzione giornaliera! Puoi preparare dei gustosissimi frappè, berlo nel latte o semplicemente nell'acqua!!!


Nessun commento:

Posta un commento