lìmportanza dei prodotti


Diventare distributore sabor D'Amazonia Immagina di poter guadagnare e nello stesso tempo aiutare gli altri a stare bene sia dal punto di vista fisico che sotto l'aspetto economico.

Ci sono tanti buoni motivi per lavorare nel settore salute e benessere: un mercato in piena espansione, la presa di coscienza che è meglio  prevenire le malattie piuttosto che curarle, la necessità di molte persone di crearsi dal nulla un reddito, o integrare quello preesistente. Forse queste cose le hai già sentite, ma una una cosa è certa:

La richiesta di prodotti per il benessere è enorme e si conseguenza lo è anche l'offerta.

in questi ultimi tempi siamo assistendo, soprattutto dagli U.S.A. ad un'autentica invasione di aziende che propongono integratori alimentari di ogni genere, soprattutto coi canali della vendita diretta o del network marketing.

Il problema, a questo punto è solo fare la scelta giusta.
Basterebbe solo questo per diventare subito un distributore Sabor d'Amazonia.

Quali sono i requisiti più importanti per decidere di scegliere un'azienda con la quale collaborare? Leggi tutto attentamente fino in fondo, perchè anche la mancanza di uno solo di questi requisiti potrebbe compromettere il successo della tua attività

Che qualità devono avere i Prodotti?




Devono essere: 


Integratori alimentari Prodotti che hanno un mercato.
Sabor D'Amazonia ha individuato le nicchie più interessanti e ti mette a disposizione subito due prodotti, Il Grano di Venere ed il Vigormix che, per le loro caratteristiche, sono indispensabili a milioni di persone! Entro pochi mesi saranno disponibili alcuni altri prodotti, ma non ti troverai a dover gestire un listino Kilometrico costituito da una miriade di articoli. I listini troppo vasti, ricorda, servono solo a farti investire un capitale e sono a vantaggio esclusivo dell'azienda.

Integratori alimentari Sabor D'amazonia Prodotti di qualità elevatissima che danno risultati visibili in tempi brevi.
Sabor D'Amazonia, pur essendo nata da pochi mesi, sta già facendo parlare di sè. Le prime testimonianze di chi ha provato il VigorMix ed il Grano di Venere sono entusiastiche. Questo significa che i prodotti funzionano da subito! Se i risultati sono poco visibili ed a lungo termine anche il tuo business sarà lento e non ci sarà il passaparola che , nella vendita e nel Network marketing come ben sai è l'arma più potente.

Vendere prodotti Sabor D'Amazonia Prodotti che infondono Sicurezza e Credibilità 
I consumatori sono sempre più attenti e consapevoli.
Sabor D'Amazonia in questo caso si colloca ai massimi livelli. I preziosi componenti dei prodotti Sabor D'Amazonia sono infatti miscelati, confezionati e spediti dall'azienda agricola "il Pucino", Leader ie Europa e in possesso di tutte le autorizzazioni e certificazioni per distribuire prodotti nutrizionali. Il Grano di Venere ed il Vigormix oltretutto sono confezionati in un ermetico contenitore in alluminio con sigillo di garanzia  Quante aziende conosci che possono vantare e dimostrare questi standard di sicurezza?

Vendere prodotti Sabor D'Amazonia Prodotti unici dalla formula esclusiva.
In un mercato sempre più affollato I prodotti Sabor D'Amazonia sono praticamente unici, perchè il segreto del loro funzionamento è insito nella formula oltre che nella purezza degli ingredienti.

Vendere prodotti Sabor D'Amazonia Prodotti con un forte "appeal"
Tutti sanno che  l'Amazonia è una autentica miniera d'oro in fatto di piante dalle proprietà straordinarie. Pochi però sanno che solo i suoi abitanti si tramandano da generazioni i segreti per ottenere il massimo risultato dalla combinazione dei vari componenti.
Sabor D'Amazonia ha individuato queste formule e le ha applicate ai suoi prodotti.
Questo è una chance in più per distinguersi dalla concorrenza.

Vendere prodotti Sabor D'Amazonia Prodotti con un prezzo accessibile e convenienteI prodotti Sabor D'Amazonia hanno un rapporto Qualità/Prezzo davvero straordinario.
Il prezzo al pubblico del "Grano di Venere" è di soli 60 fr, il VigorMix di 70 fr..
Il contenuto è sufficiente per circa un mese.
Pensa che se dovessi acquistare i singoli componenti separatamente spenderesti oltre il doppio senza avere, tra l'altro, i benefici derivanti dal dosaggio bilanciato.
I prodotti con prezzo al dettaglio vengono commercializzati esclusivamente dai distributori indipendenti Sabor D'Amazonia
Puoi anche decidere di risparmiare acquistandoli direttamente dall'azienda e addirittura guadagnare diventando distributore.


 Network marketing in Italia Sabor D'Amazonia parla italianoQuesto è un particolare da non sottovalutare!  
Avere tutte le garanzie e le autorizzazioni per la commercializzazione in Italia è importante per il consumatore e lo è ancor più per il distributore, ma il problema principale per chi opera nella vendita o nel network marketing con aziende straniere è costituito dalla lingua.
Lo sa bene chi ha incontrato difficoltà insormontabili nel districarsi tra documentazioni in lingua straniera,  problemi di dogana e, in caso di necessità, trovarsi di fronte ad un interlocutore che non parla la nostra lingua.